Partner di Comeconsumo

COMECONSUMO che opera nel mondo del risparmio energetico mediante la progettazione di servizi per la contabilizzazione dei consumi, con la collaborazione dell'impresa PIEMME ENERGIA, partner di COMECONSUMO, focalizzandosi sull'efficienza e sul risparmio energetico, può offrire consulenza sulla trasformazione di impianti e sistemi tradizionali in altrettanti ad alta efficienza energetica ottenendo così un significativo risparmio di energia e di costi oltre che alla riduzione della CO2 e delle immissioni inquinanti.
Spesso infatti gli impianti di riscaldamento e condizionamento utilizzano tecnologie obsolete e costose. Le attuali tecnologie offrono efficienze che consentono notevoli risparmi anche rispetto alle tecnologie impiantistiche installate 10 anni fa.
PIEMME ENERGIA offre le conoscenze ingegneristiche, progettuali e di gestione specifiche che garantiscono il raggiungimento di un risparmio energetico stimato analiticamente secondo tempi e costi previsti (fornendo anche la possibilità di project financing finanziando gli investimenti con i risparmi ottenuti.
Mediante PIEMME ENERGIA con COMECONSUMO puoi richiedere di usufruire anche di un servizio completo che va dall'audit energetico della situazione esistente alla progettazione, realizzazione, collaudo e gestione a regime.

Una semplice analisi può farti scoprire risparmi nei consumi di combustibile fino al 35%. Integrando la produzione di calore con quella di elettricità o con il raffrescamento estivo, e magari cambiando combustibile, il risparmio economico, anche grazie agli incentivi fiscali, può arrivare a superare il 50%.



VEDI DI PIU’ SUL NOSTRO PARTNER SU: http://www.piemme-energia.eu